Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “Yazici aspetta e il club lo consacra”

Yusuf Yazici del Trabzonspor

Lazio, il gioiello del Trabzonspor si è promesso ai biancocelesti e li aspetta. Nel frattempo il suo attuale allenatore lo consacra nella storia del club

Questa è la settimana decisiva per il calciomercato della Lazio. Mentre si attende l’accelerata nell’affare Milinkovic con il Manchester United, i biancocelesti monitorano la situazione di Yusuf Yazici.

Il gioiello del Trabzonspor vede solo i biancocelesti nel suo futuro e insieme al presidente del club turco ha respinto la timida offerta del Lille. La Lazio, qualora partisse il serbo, sarebbe disposta a offrire 20 milioni di euro o forse più. Il club turco infatti, nei dettagli della trattativa vuole anche una clausola che preveda una percentuale (del 20%) su una possibile rivendita del giocatore. Il club capitolino potrebbe aggirare questa stessa clausola proponendo ai turchi un prezzo superiore ai 20 milioni.

Nel frattempo che la trattativa possa spiccare il volo, l’allenatore del Trabzonspor ha cercato di calmare le voci relative all’assenza di Yazici nelle due amichevoli contro le squadre italiane. Problemi di affaticamento muscolare in seguito alle sedute di allenamento, questa la motivazione ufficiale. Ma come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche l’allenatore Karaman sa che la partenza del trequartista è concreta nonostante per lui Yazici sia destinato a rimanere nella storia del club turco.

 

Leggi anche:

Lazio, CorSport: “La settimana decisiva di Milinkovic”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Buono ma non basta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Yazici sta aspettando anche il lille non solo la Lazio.. Di certo Non si strapperebbe la cipolla se andasse a giocare la champions con il lille

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E certo che lo consacra, lo sta vendendo. Ci devono guadagnare il più possibile da questa cessione. Certo che SOLO lui per il post-Milinkovic determinerebbe un depauperamento non indifferente del valore della rosa. Non saremo mai nella vita da quarto posto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

perché lotito non può spendere 20 milioni senza vendere milincovic che vergogna

trackback

[…] Lazio, CorSport: “Yazici aspetta e il club lo consacra” […]

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio