Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “Milinkovic-United. Si tratta a oltranza”

Lazio-Bologna, Sergej Milinkovic-Savic

Il presidente Claudio Lotito, come scritto sul Corriere, è rientrato prima da Cortina e aspetta l’offerta del Manchester United.

Il destino di Milinkovic-Savic è legato a quello di Paul Pogba. La trattativa tra Lazio e United per il serbo è legata all’asse United-Real Madrid. Finche il real non trova l’accordo con Pogba, come scritto dal Corriere dello Sport, la trattativa Milinkovic-United rimarrà bloccata. Per ora dunque sembra essere tutto fermo, con i media inglesi convinti che si potrà chiudere tutto la prossima settimana. Il mercato in Premier chiude l’8 agosto e secondo alcune voci il tutto verrà chiuso il 7 agosto. L’agente Kezman si trova a Manchester da giorni per portare avanti la trattativa. Non si muoverà da li a meno di esito positivo della trattiva o se l’affare dovesse saltare.

Intesa raggiunta tra United e Sergej

I dettagli certi di questa operazione riguardano l’intesa raggiunta tra giocatore e United per quanto riguarda l’ingaggio e il contratto: 6 milioni per cinque anni. Manca però l’intesa sui bonus per la Lazio, con Kezman che pressa per far recapitare un’offerta ufficiale a Formello.

I perchè dello stallo

L’offerta dello United è di 75 milioni di euro, con Lotito che vorrebbe 15 milioni legati a bonus. Il patron della Lazio vorrebbe arrivare a quota 90, per questo sta tenendo duro di fronte l’offerta dei Red Devils.

Cosa accadrà in questi giorni

Lo United aspetta il Real, ma ha fretta. I Blancos stanno prendendo tempo, vorrebbero prendere Pogba verso la fine di Agosto, ma il mercato in Inghilterra chiude l’8 agosto. Lo United dunque ha fretta di vendere per andare a sostituire al più presto Pogba. Milinkovic e il suo agente sognano Manchester, nonostante mister Inzaghi speri fino alla fine che posso concludersi in maniera differente.

Ieri nell’ultima amichevole del ritiro di Auronzo il tecnico piacentino ha schierato il sergente per tutti i novanta minuti, a dimostrazione del fatto che ripone molta fiducia nel serbo. Per ora tutto è fermo e la Lazio aspetta la prima mossa dello United.

 

Leggi anche:

Prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lazio, Corriere dello Sport: “Milinkovic-United. Si tratta a oltranza” […]

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio