Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play Hospital, il progetto di LeuceVia che porta i giocattoli ai piccoli pazienti

LeuceVia, in collaborazione con l’ospedale Bambino Gesù di Roma e Flying Tiger Copenhagen, ha realizzato il progetto Play Hospital – Donare è un gioco

Il progetto che tutti sognavamo e che LeuceVia è stata in grado di trasformare in realtà, con il fondamentale supporto dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e della catena internazionale di negozi Flying Tiger Copenhagen.

Grazie a PLAY HOSPITAL ogni giorno, per almeno 1 anno, il DH del Dipartimento Onco-Ematologia sarà SEMPRE provvisto di materiale ludico e didattico: UN FLUSSO CONTINUO DI GIOCATTOLI, quadernini, puzzle, pennarelli, cerotti in lattice a tema, confezioni di pongo, borse in tela da colorare e tanto altro. Tutto in regalo ai circa 120 bambini che ogni giorno transitano nel Day Hospital e che necessitano di RIDURRE L’IMPATTO TRAUMATICO DELL’OSPEDALIZZAZIONE.

Il GRAZIE più grande va come sempre A VOI che nel corso dei mesi ci avete sommersi di stima e affetto. E se prima, per crescere, avevamo bisogno delle vostre donazioni, ORA CON PLAY HOSPITAL NON POSSIAMO PROPRIO PIÙ FARE A MENO DI VOI.

Per contribuire e garantire continuità al progetto Play Hospital: www.leucevia/play-hospital

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio