Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bentornato Radu: “Chiedo scusa a tutti, è una liberazione!”

Stefan Radu conferenza

Stefan Radu è di nuovo in rosa, ha raggiunto i compagni di squadra ad Auronzo: il difensore romeno è intervenuto in conferenza stampa, tutte le sue parole

Stefan Radu is back, il veterano biancoceleste è tornato. Dopo un periodo complicato, che sembrava poter chiudere la sua lunga storia con la Lazio, il difensore romeno è di nuovo a disposizione di Simone Inzaghi.

Le visite mediche stamattina, poi via ad Auronzo: il numero 26 ha raggiunto i compagni di squadra in ritiro, che l’hanno accolto con un grandissimo abbraccio. Stefan è intervenuto in conferenza stampa, la prima della stagione biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni.

La conferenza stampa di Stefan Radu: “Da marzo non sono stato più io”

“Per prima cosa voglio ringraziare il presidente e tutta la società per l’opportunità di far parte di nuovo della grande famiglia laziale. È stato il momento più buio della mia carriera, da marzo in poi non sono stato più io come uomo e come giocatore. Sono emozionato, spero di ripagare la fiducia della società con buone prestazioni”.

“Ritorno a casa, sono stato male negli ultimi giorni per il mio sbaglio e lo riconosco. Adesso è una liberazione, ringrazio tutti i tifosi che mi sono stati vicino in questi momenti”.

“Dopo l’infortunio alla caviglia, non riuscendo a guarire, ho iniziato a pensare in negativo e ho sbagliato nei confronti della società e dei miei compagni. Oggi sono qui a chiedere a scusa a loro e a tutti quelli che magari ho offeso in quel periodo”.

“Posso dire che mi sento come un nuovo acquisto, ma ho tanta esperienza alle spalle e so che posso dare ancora tanto a questa squadra“.

“Dopo quello che è uscito, che la Lazio non mi voleva più, abbiamo ricevuto tante richieste. Ma ho subito detto ‘no’ a qualsiasi offerta“.

Conclude Stefano De Martino

“Le tante ricostruzioni fatte sono più che fantasiose, nulla di vero nei confronti del ragazzo”.

 

Leggi anche:

Lazio, Radu in Paideia con Jony e Badelj. A sorpresa anche Durmisi (V&F)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Bentornato Radu: “Chiedo scusa a tutti, è una liberazione!” […]

trackback

[…] Bentornato Radu: “Chiedo scusa a tutti, è una liberazione!” […]

trackback

[…] pomeriggio ad Auronzo di Cadore si è aperto con l’arrivo di Radu e la sua conferenza stampa di scuse. Il difensore rumeno non ha poi perso tempo, scendendo subito in campo. Una serie di ripetute sui […]

trackback

[…] definita Stefan Radu. Il difensore romeno è tornato, la Lazio ha di nuovo il suo veterano. Dopo la conferenza stampa del numero 26 biancoceleste, direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha parlato anche il suo agente Matteo […]

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio