Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’allenamento della mattina: attimi di ansia per Milinkovic (Foto)

Lazio, terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Palestra, torelli ed esercizi ad alta intensità. Nel pomeriggio tanti appuntamenti.

Se a Roma, in Paideia, scattano le visite mediche d’idoneità per Jony, Radu e Badelj, ad Auronzo la Lazio continua a lavorare.

Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio (18 a 0 contro il CS Auronzo), questa mattina alle 9.30 la squadra comincia ad allenarsi in palestra. Riscaldamento e lavoro fisico, prima di passare poi sul campo. Soliti ‘torelli’ a ritmo alto, poi esercitazione 4 vs 4 a campo ridotto con 4 porte (sul lato lungo del quadrato) e 4 sponde per ogni squadra. Attimi di paura quando Milinkovic rimane a terra dopo un contrasto con Caicedo. Per fortuna il serbo si rialza dopo pochi minuti e torna a sorridere. Differenziato per Silva e Luiz Felipe, ancora in infermeria Marusic.

Nel pomeriggio alle 16 alcuni giocatori faranno visita al Village adiacente al campo, poi è in programma la conferenza stampa di un tesserato. Alle 17 tutti in campo per la seconda seduta odierna, mentre in serata, alle 21 la squadra si recherà nella Sala Consiliare per il saluto ufficiale all’amministrazione comunale.

 

Leggi anche:

Marusic a LSC: “Lazzari ottimo giocatore, devo migliorarmi”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Dopo l’allenamento di oggi, a cui ha dovuto assistere dall’infermeria, Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky). Ci sono fiducia e sensazioni positive nelle sue parole, riportate anche nel sito ufficiale biancoceleste. […]

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio