Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, Auronzo: corsa intorno al lago, Lazzari tra i velocisti (FOTO e VIDEO)

Lazio, secondo giorno di ritiro ad Auronzo. Subito forte il nuovo acquisto, arrivato la scorsa settimana dalla SPAL

Riscaldamento sul campo secondario e corsa intorno al lago di ‘Santa Caterina’. Suda la Lazio di Inzaghi di domenica mattina. Il gruppo biancoceleste viene diviso in tre gruppi in base ai test atletici eseguiti in settimana a Formello. Nel primo gruppo figurano Immobile, Acerbi, Adekanye, Parolo, Milinkovic e Lazzari. Nel secondo Cataldi, Lulic, Silva, Correa, Patric e Leiva. Chiudono Luiz Felipe, Andrè Anderson, Luis Alberto, Vavro e Caicedo. Out Marusic e Wallace, oltre ai portieri che sudano in campo con Grigioni.

Il lavoro consiste nel percorrere per 6 volte i mille metri in un tempo prestabilito in base alle prestazioni dei giorni precedenti. I giocatori, a seconda del gruppo di partenza, devono mantenere una velocità costante di 13, 14 e 15 km/h. Al termine delle ripetute, classica immersione nel torrente ghiacciato per dar sollievo ai muscoli. Nel pomeriggio, ore 17.00, in programma l’amichevole contro i dilettanti dell’Auronzo Calcio.

 

 

Leggi anche:

Lazio, Corriere dello Sport: “Milinkovic, che numeri”

 

Il Messaggero: “Cataldi no stop: brutto infortunio alla mano. Ad Auronzo gia in campo”

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Secondo allenamento archiviato per gli uomini di Inzaghi. Al termine della seduta di questa mattina il portiere Guido Guerrieri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. Ecco quello che ha detto: […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Casa Lazio