Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cecchi: “L’amichevole di domani è un test per i nuovi arrivati”

Lazio, visite mediche staff tecnico

La Lazio si allena ad Auronzo, il collaboratore tecnico di Simone Inzaghi – che oggi compie gli anni – racconta le prime impressioni del ritiro

Per la Lazio si chiude la prima mattinata di allenamento ad Auronzo, nel pomeriggio la squadra scenderà di nuovo in campo allo Zandegiacomo.

A fine seduta, Mario Cecchi – collaboratore tecnico di Simone Inzaghi – è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

Il ritiro è iniziato qualche giorno fa a Formello, i ragazzi si sono messi in moto. Ora cerchiamo i ritmi giusti per lavorare su tutti i concetti di gioco e per trovare le giuste motivazioni in vista della prossima stagione. C’è grande partecipazione da parte della squadra. Dovremo stimolare al meglio i ragazzi affinché le motivazioni ci possano dare la giusta serenità per lavorare in armonia“.

Oggi compio gli anni e ringrazio tutti voi per gli auguri, è una giornata speciale per me. Ci conosciamo tutti molto bene, siamo al quarto anno insieme e dobbiamo analizzare ciò che non è andato al meglio negli anni passati, per poi ottimizzare il lavoro che offriamo ai nostri ragazzi, focalizzandoci anche su ciò che è andato bene nel corso delle ultime annate sportive. I ragazzi appena arrivati sono approdati con lo spirito giusto e hanno portato nuove motivazioni all’interno del gruppo: la vecchia guardia è molto brava a integrare i nuovi arrivati, questo connubio speriamo ci possano portare a crescere rispetto all’anno scorso“.

Il miglior allenamento è la partita perché all’interno di questa ci sono tutte le componenti necessarie per un calciatore: la sfida di domani rappresenta un test che ci farà conoscere i nuovi arrivati. Abbiamo già lavorato a Formello e la gara di domani può darci solo dei vantaggi“.

 

Leggi anche:

Lazio, Jorge Silva: “Non mi aspettavo di essere chiamato in ritiro”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lazio, Cecchi: “L’amichevole di domani è un test per i nuovi arrivati” […]

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio