Resta in contatto

Settore giovanile

Lazio Under 14, Kledi Marinaj: una storia cinematografica

Lazio Under 14, Kledi Marinaj: una storia cinematografica

Lazio Under 14, il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi ha scoperto un nuovo talento: Kledi Marinaj

Una storia che sembra provenire da un set cinematografico il cui produttore questa volta è proprio la Lazio. La storia di un giovane talento che dal campetto vicino da casa arriva al campo verde di una squadra di Serie A.

Questa è la storia di Kledi Marinaj, un giovane che dalla provincia di Rieti appena acquistato dalla squadra capitolina. La sua avventura inizia, come riportato dalla Gazzetta Regionale, quando il direttore tecnico del Casali Poggio Nativo Errante, lo nota giocare. Da lì come una sorpresa inaspettata, Marinaj viene chiamato a giocare nella squadra di calcio a 5 del club.

Basta una sola stagione e il ragazzo classe 2006 si consacra: 29 gol in 22 partite giocando contro ragazzi due anni più grandi. Il direttore tecnico Erranti spiega, come si legge sulla Gazzetta Regionale, che nonostante Marinaj venisse usato come punta in lui rivede le qualità tecniche di un piccolo Milinkovic Savic.

Così il ragazzo classe 2006 non poteva certo sfuggire agli occhi attenti del responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi. Sbaragliata la concorrenza (oltre al Sassuolo e al Parma anche i cugini giallorossi), ora la Lazio si gode il giovane talento con un Under 14 proiettata verso una prossima bellissima stagione.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Kledi marinaj diventerà un gran campione nella grande lazio e sicuramente presto lo vedremo giocare al posto di milnchovic sempre forza grande lazio

Commento da Facebook

😊⚪🔵🦅

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile