Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Under 14, Kledi Marinaj: una storia cinematografica

Lazio Under 14, Kledi Marinaj: una storia cinematografica

Lazio Under 14, il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi ha scoperto un nuovo talento: Kledi Marinaj

Una storia che sembra provenire da un set cinematografico il cui produttore questa volta è proprio la Lazio. La storia di un giovane talento che dal campetto vicino da casa arriva al campo verde di una squadra di Serie A.

Questa è la storia di Kledi Marinaj, un giovane che dalla provincia di Rieti appena acquistato dalla squadra capitolina. La sua avventura inizia, come riportato dalla Gazzetta Regionale, quando il direttore tecnico del Casali Poggio Nativo Errante, lo nota giocare. Da lì come una sorpresa inaspettata, Marinaj viene chiamato a giocare nella squadra di calcio a 5 del club.

Basta una sola stagione e il ragazzo classe 2006 si consacra: 29 gol in 22 partite giocando contro ragazzi due anni più grandi. Il direttore tecnico Erranti spiega, come si legge sulla Gazzetta Regionale, che nonostante Marinaj venisse usato come punta in lui rivede le qualità tecniche di un piccolo Milinkovic Savic.

Così il ragazzo classe 2006 non poteva certo sfuggire agli occhi attenti del responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi. Sbaragliata la concorrenza (oltre al Sassuolo e al Parma anche i cugini giallorossi), ora la Lazio si gode il giovane talento con un Under 14 proiettata verso una prossima bellissima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alban
Alban
4 anni fa

conosco bene da che sangue viene e ho fiducia in lui,forza e grande kledi ti aspettiamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Kledi marinaj diventerà un gran campione nella grande lazio e sicuramente presto lo vedremo giocare al posto di milnchovic sempre forza grande lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?⚪??

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio