Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio in Campidoglio: “La Coppa Italia un orgoglio per Roma”

Lazio premiazione Campidoglio

La Lazio premiata in Campidoglio dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi: svelate anche la prima e la terza maglia della nuova stagione – dai nostri inviati Riccardo Caponetti e Stefano Fiori

La banda musicale che suona l’inno d’Italia e quello europeo, la squadra seduta sugli scranni dell’Aula Giulio Cesare: la Lazio è stata premiata in Campidoglio.

A fare gli onori di casa, la sindaca di Roma, Virginia Raggi: la prima cittadina ha accolto i giocatori biancocelesti, Simone Inzaghi, lo staff, Claudio Lotito e la dirigenza: tutti presenti (eccetto i nazionali e infortunati) per ricevere le congratulazioni per il trofeo conquistato a maggio. È stata anche l’occasione per presentare ufficialmente la prima maglia (celeste) e la terza (blu) della nuova stagione.

Le parole della sindaca Raggi

“Grazie per le emozioni che ci avete regalato per la vittoria della Coppa Italia. Abbiamo voluto rendere omaggio al vostro trionfo. Una gioia per i tifosi della Lazio, un orgoglio per la città di Roma. Una vittoria che ha ripagato il lavoro di un intero anno. La città vuole ringraziare tutti voi per questo traguardo prestigioso e premiare la squadra. L’appuntamento di oggi rappresenta un ponte tra la stagione passata e quella prossima. Sono felice perché avete scelto questo evento per svelare la nuova maglia, quella che dovrete portare con orgoglioso negli stadi italiani ed europei”.

Le parole di Claudio Lotito

“La Lazio è un punto di riferimento, facciamo battaglie per la meritrocazia. Si vince tutti insieme, con umiltà. Ringrazio la sindaca e la giunta per averci accolto. La Lazio è la prima squadra della Capitale, ha portato il calcio nella città, è questa è una responsabilità in più. Non siamo soli, dietro noi c’è un popolo che combatte per questi colori. La Lazio deve rappresentare l’orgoglio di Roma”.

 

Leggi anche:

Caicedo e la risposta a un tifoso: “Rimango? Sì, sicuro”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] La Lazio in Campidoglio: “La Coppa Italia un orgoglio per Roma” […]

trackback

[…] molto intenso ieri per la Lazio, che prima si è recata in Campidoglio per la celebrazione con la sindaca Raggi e poi si è allenata a Formello, dando il primo abbraccio al nuovo acquisto Lazzari […]

trackback

[…] La Lazio in Campidoglio: “La Coppa Italia un orgoglio per Roma” […]

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio