Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Lazzari è sfida tra Lazio e Fiorentina

Lazio, Lazzari e gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità

L’esterno della Spal Manuel Lazzari è l’obiettivo numero uno per il mercato della Lazio in quel ruolo. Però c’è da battere la concorrenza della Fiorentina.

La Lazio vuole Manuel Lazzari. L’esterno della Spal è l’obiettivo numero uno per rinforzare la fascia destra. Inzaghi lo ha richesto espressamente. E la società sembra intenzionata ad accontentarlo. Ma c’è da battere la concorrenza della Fiorentina.

Pradè, tornato a Firenze come ds meno di dieci giorni fa, ha provato un inserimento improvviso nella trattativa, che andava verso un lieto fine. Quindi ora i biancocelesti dovranno affondare il colpo, per evitare brutte sorprese. I rapporti tare le due società sono saldi grazie all’affare Murgia di questo inverno. E proprio l’ex primavera potrebbe essere la pedina di scambio decisiva per anticipare i Viola. Il presidente spallino Walter Mattioli e l’allenatore Leonardo Semplici gradirebbero molto la permanenza a Ferrara del centrocampista romano.

La Spal chiede per Lazzari 15 milioni. Lotito e Tare valutano l’ex primavera classe ’96 almeno 5 milioni. e sarebbero disposti anche a concedere il diritto di riscatto agli emiliani. Si sta trattando sui restanti 10 milioni.

L’intesa non è lontana. Da nessuna delle due parti c’è intenzione di scatenare aste. Si punta a definire tutto il prima possibile regalandosi reciprocamente i rinforzi desiderati.

 

Leggi anche:

Mondiali femminili: ecco l’avversaria dell’Italia agli ottavi

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vanno via tutte le bandiere! Resterà Ciro a guidare st’ armata Brancaleone?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Allora va alla Fiorentina. Mamma mia, mai una volta che la società assecondi il mister… Anche a questo siamo appresso da due anni… A questo punto però non diano alla Spal nè Cataldi e nemmeno Murgia, così s’attaccano pure loro!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forse con la Fiorentina la spuntiamo! Vi ricordate con Milinkovic, che poi ha voluto la Lazio! Speriamo bene

Gabriele
Gabriele
4 anni fa

Canigiani afferma che,a parte la roma,nessuno ha iniziato la campagna abbonamenti.
Strano che l’Inter abbia già fatto 30mila abbonamenti e ci sono foto che testimoniano tifosi in fila per abbonarsi al Milan del prossimo anno. Ma veramente il Cortigiano Canigiani pensa che i tifosi della Lazio non s’informano su ciò che accade intorno a loro. Con questo modus operandi(che dura da 15 anni),piano piano riuscirete ad allontanare tutti dal mondo biancoceleste. Bravi,complimenti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E che non se lo fanno soffiare,?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Peccato sarebbe stato ottimo per la Lazio ed il gioco di mister Inzaghi. A proposito…..mister Inzaghi quando torni dalle ferie che qui nel frattempo i nomi dei giocatori che hai fatto vengono inseriti nelle liste delle altre squadre?!

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio