Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiale Femminile, stasera si saprà l’avversaria dell’Italia agli ottavi

Mondiale Femminile, stasera si saprà l'avversaria dell'Italia agli ottavi

Mondiale Femminile, questa sera si disputeranno le ultime partite della fase a gironi e le Azzurre potranno sapere l’avversaria degli ottavi

Le Azzurre prime nel Girone C di questo Mondiale Femminile di Francia aspettano i risultati delle ultime partite di questa sera per scoprire le loro avversarie. Grazie al primo posto conquistato, l’Italia dovrà affrontare una terza classificata.

Il ballottaggio è tra la Cina e la Nigeria. Al momento, visto il risultato rocambolesco di ieri sera tra Scozia e Argentina (3-3 con una rimonta delle sudamericane nei 20 minuti finali), molto probabilmente l’Italia affronterà le asiatiche.

Le Azzurre, infatti, potrebbero incrociare la Nigeria solo se questa sera Cile-Thailandia e Camerun-Nuova Zelanda terminassero in parità. Sulla carta, però, le sudamericane sono favorite e non dovrebbero avere problemi a conquistare i tre punti.

Non resta che attendere gli incontri di questa sera per avere la certezza di chi affronterà la Nazionale italiana nel primo turno di eliminazione diretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio