Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiale Femminile, domani alle 21 la sfida contro il Brasile

La UEFA annuncerà lo slittamento degli Europei femminili al 2022

Mondiale Femminile, le Azzurre domani affronteranno le Verdeoro con il biglietto per gli ottavi già in tasca dopo la goleada contro la Giamaica

Manca solo un giorno alla prossima partita delle Azzurre nel Mondiale femminile di Francia. L’Italia tornerà in campo, infatti, domani sera alle ore 21 e affronterà il Brasile di Vadão.

Dopo la strepitosa goleada delle Azzurre contro la Giamaica, il biglietto per gli ottavi è già in tasca. La partita contro le verdeoro però, permetterà di sapere il piazzamento nel Girone e conseguentemente le avversarie della prossima partita. Al momento l’Italia conduce il gruppo del Girone C con un totale di 6 punti. Un simile piazzamento permetterebbe di affrontare una squadra più morbida nella prossima fase del torneo iridato, ossia una delle terze dei gruppi A, B o F. Il secondo posto invece, porterebbe l’Italia ad affrontare la seconda del Girone A (verosimilmente Norvegia o Nigeria). Invece, se le Azzurre dovessero passare agli ottavi da terze del Girone, allora rischierebbero di affrontare la Francia padrona di casa.

Per chiudere il Girone al primo posto alla Nazionale femminile basta un pareggio contro le brasiliane, ma anche una sconfitta di misura qualora l’Australia non vincesse contro la Giamaica con più di 5 marcature di scarto. Perdendo con una differenza di due reti, le Azzurre chiuderebbero alle spalle delle Verdeoro, oppure terze in caso di una vittoria in goleada (4-0) delle australiane.

Non ci resta che attendere la partita di domani sera in diretta TV sia su Sky sia su Rai 1 alle ore 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio