Resta in contatto

Calciomercato

Voci di mercato dalla Francia: il PSG incontrerà l’agente di Milinkovic

Lazio-Bologna, Sergej Milinkovic-Savic

Voci dalla Francia parlano di un imminente incontro tra l’agente di Milinkovic e il PSG. A Parigi lo vogliono fortemente.

Milinkovic oggetto dei desideri di mezza europa. Per ora però offerte alla Lazio non ne sono arrivate. I primi passi concreti potrebbero venire dalla Francia. Sembrerebbe imminente un incontro tra l’agente del serbo e gli emissari del Paris Saint Germain.

Stando alle dichiarazioni del giornalista di Canal+, Geoffroy Garétier, “Uno dei principali obiettivi di Leonardo (nuovo ds del PSG, ndr) è Milinkovic, e ci sono già stati dei contatti telefonici tra lui e l’entourage del giocatore. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Leonardo, Fali Ramadan, l’agente che ha il mandato di negoziare con il PSG, e Mateja Kezman, l’ex giocatore del PSG che è l’agente di Milinkovic-Savic. È un giocatore molto costoso, ricercato anche dalla Juventus, quindi non ci sono garanzie sul suo arrivo. Ma il PSG lo vuole fortemente”.

Con la Juventus e il Real Madrid impegnate a contendersi Pogba, potrebbero essere i parigini ad approfittarne. A patto di soddisfare anche le richieste di Lotito.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio. Il Parma valuta Radu

Lazio, seconda semifinale per il ‘Player of the season’

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Mica lo regaliamo al. Psg

Commento da Facebook

Spero che rimanga ….la squadra serve ancora la sua presenza

Commento da Facebook

Tanto non se ne va !!!

Commento da Facebook

una cessione all’estero molto ben remunerata, la digerirei meglio… però poi i piccioli dovranno diventare gran bei giocatori. alla juve mai… lo scorso anno per il sergente volevano appiopparci pjaca, e qualche altro scarso… a lotto poi…. 😂😂

Commento da Facebook

Mai alla yuve

Commento da Facebook

Basta che non rinforziamo squadre italiane ma se ci penso😢🦅

Commento da Facebook

De deve essere ceduto meglio che vada all’ estero non sopporterei di vederlo giocare nella Juventus che è già fortissima e piena di campioni già adesso

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato