Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine sportive del 15 giugno 2019

Rassegna stampa, Corriere dello Sport-Roma 15 giugno 2019

Rassegna stampa, diamo un’occhiata alle prime pagine dei principali quotidiani sportivi del 15 giugno 2019: Corriere dello Sport, Gazzetta e Tuttosport

Benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine di oggi, 15 giugno 2019. Come sempre, diamo un’occhiata alle aperture dei principali quotidiani sportivi italiani.

Il Corriere dello Sport

Partiamo dall’edizione romana del Corriere dello Sport: “Lotito, stop su Alitalia” è il taglio basso che vede in ballo il presidente della Lazio. “Lo strappo di Totti” è il titolo principale: “il conflitto tra l’ex capitano e la Roma” si sarebbe inasprito, l’ex numero 10 giallorosso mediterebbe addirittura “l’addio” alla dirigenza.

Stesso quadro prospettato sull’edizione nazionale, così come la grande vittoria dell’Italia femminile ai Mondiali: il 5-0 alla Giamaica ha regalato alle Azzurre l’accesso matematico agli ottavi. Il taglio centrale, in questo caso, è dedicato all’Inter: “120 milioni, Conte salato”, il gioco di parole sulle richieste del neo allenatore nerazzurro.

La Gazzetta dello Sport

La Rosea divide a metà la prima pagina. A destra l’omaggio alla qualificazione agli ottavi dell’Italia femminile: “We Azzurre”. A sinistra, il mercato rossonero: “Milan, mossa Torreira”. E poi il punto su Sarri e la Juventus, il caso Totti-Roma e l’intervista a Bobo Vieri.

Tuttosport

Chiudiamo la rassegna stampa delle prime pagine con Tuttosport: “Un urlo: Italia!” è il titolo che celebra le Azzurre ai Mondiali. “La Juve di Sarri” si concentra invece sulla possibile creatura bianconera del tecnico in arrivo dal Chelsea, con la possibilità che arrivi a Torino Mauro Icardi.

 

Leggi anche:

Luis Alberto, il retroscena dalla Spagna: “I contatti col Siviglia ci sono stati”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

certo che lo strappo di Totti era importante come lo aveva quando a fatto quasi fallire sensi ma si sa lui Amava la roma

Articoli correlati

Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio