Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “Proposto Gaich, torna la pista Sanabria”

Lazio, Adolfo Gaich

Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in entrata della Lazio: dai nomi per l’attacco al pallino Lazzari per la fascia destra

Il calciomercato della Lazio deve ancora entrare nel vivo, a cominciare dal colpo da mettere a segno in attacco. Il Corriere dello Sport stamattina in edicola fa il punto della situazione, tra gli obiettivi per il reparto offensivo e il pallino Manuel Lazzari per la fascia destra.

I nomi in attacco

Si trova a Roma Adolfo Gaich, attaccante argentino classe 1999 del San Lorenzo. È in compagnia dell’agente Pablo Caro, che avrebbe intenzione di proporlo tanto ai biancocelesti quanto ai giallorossi (e non solo). È paraguaiano invece Toni Sanabria, punta del Betis in prestito al Genoa: è un nome già accostato alla Lazio negli scorsi mesi, può tornare in ballo. In Italia piace Andrea Petagna, che sarà riscattato dalla Spal per 12 milioni di euro (dopo i tre milioni per il prestito già versati lo scorso anno all’Atalanta): per lui gli estensi chiederebbe una cifra molto elevata, da 20 milioni a salire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?⚔️

Un post condiviso da Adolfo Julián Gaich (@adolfogaich) in data:

Pallino Lazzari

In attesa di conoscere il futuro di Romulo, che i biancocelesti devono decidere se riscattare dal Genoa entro il 20 giugno, rimane sempre vivo l’interesse per Manuel Lazzari: già dallo scorso anno, l’esterno destro della Spal è una presenze fissa nelle indiscrezioni di mercato.

 

Leggi anche:

Milinkovic in stallo, tra prudenza Juve e timidezza estera

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio