Resta in contatto

News

Luis Alberto, il retroscena dalla Spagna: “I contatti col Siviglia ci sono stati”

Luis Alberto

Luis Alberto obiettivo di Monchi? Secondo il Diario de Sevilla, l’idea esiste ma non le condizioni per una trattativa concreta con la Lazio

Mentre Luis Alberto prosegue le sue vacanze spagnole, a Siviglia continua a tenere banco la possibilità che il numero 10 della Lazio torni a casa. Il fatto che il Diario de Sevilla ne parli come di una “chimera”, però, fa capire quanto anche gli addetti ai lavori andalusi siano piuttosto tiepidi.

Il quotidiano andaluso non manca comunque di offrire un retroscena interessante. Ecco cosa si legge nell’ultimo articolo relativo al Mago biancoceleste:

“Una settimana e mezza fa, dopo la tragica scomparsa di Reyes, Luis Alberto ha incontrato Loren, suo agente ed ex compagno di squadra di Monchi (oggi ds del Siviglia, ndr), al Ramon Sanchez-Pizjuan (lo stadio del club, ndr). Si sono visto e si sono scambiati un abbraccio pieno di cordoglio. Non era certo il momento di parlare di trattative, però i contatti ci sono stati. Ma la Lazio chiede una cifra spropositata”.

“In questo momento è molto complicato”, è l’ammissione che il Diario de Sevilla racconta di aver ottenuto dalle persone vicine a Luis. Anche la conferma di Simone Inzaghi, per cui lo spagnolo ha speso parole di grandissimo apprezzamento, allontana ancora di più la possibilità che il trequartista faccia ritorno nella squadra in cui è cresciuto.

 

Leggi anche:

Lazio, D’Amico: “Radu merita un trattamento diverso”

Lazio, se parte Strakosha c’è l’ipotesi Micai

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da News