Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “Una corsa a tre”

La Lazio è alla ricerca di un esterno destro. Secondo il Corriere dello Sport si valutano tre profili. Marusic verso la conferma. Romulo in bilico.

La Lazio cerca un esterno destro. Il ds Tare sta monitorando vari giocatori in modo tale da poter regalare quello perfetto per Inzaghi. Come dice il Corriere dello Sport, Marusic verrà riscattato, mentre è in bilico il riscatto di Romulo. Perciò la Lazio è alla ricerca di un esterno destro. Il Corriere indica tre nomi come possibili candidati per la fascia destra: Darmian, Lazzari, Lainer.

Per l’esterno del Manchester United la Lazio rappresenterebbe una grande possibilità. Il suo contratto è in scadenza nel 2020 e la cifra per accaparrarselo non è spropositata.

Il giocatore della Spal è il preferito da Simone Inzaghi. La sua valutazione è alta : 20 milioni di euro. La Lazio potrebbe chiudere la trattativa offrendo poco piu della metà.

L’ultimo è Lainer, giocatore già incontrato dalla Lazio nei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo. L’esterno venne cercato dai biancocelesti la scorsa estate ma fu bloccato dal Salisburgo.

 

Leggi anche:

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (Foto)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio