Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine sportive dell’11 giugno 2019

Rassegna stampa, Corriere dello Sport-Roma 11 giugno 2019

La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 11 giugno 2019: dal Corriere dello Sport alla Gazzetta, passando per Tuttosport

Scopriamo insieme la rassegna stampa delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani. Partiamo dal Corriere dello Sport, edizione romana: “Lazio, asta per Sergej”, è il titolo riferito alla questione della possibile partenza del serbo. Il CorSport spiega ancora: “Juve, Psg, City: dalla cessione di Milinkovic dipende il mercato”.

Il Corriere dello Sport

Nel taglio alto, le parole di Roberto Mancini in vista della sfida di qualificazione a Euro 2020 tra gli Azzurri e la Bosnia, in programma stasera a Torino: “Ho scoperto l’Italia”. Nella parte centrale, “Londra connection” illustra il vertice in corso in Inghilterra tra i dirigenti della Roma. Di spalla, la notizia della Lega Serie A che ha bocciato la Super Champions. Nell’edizione nazionale del Corriere dello Sport, lo spazio è dedicato invece a due scenari di mercato: “Milan su Barella” e “James verso Napoli, è Pogba la risposta Juve”.

La Gazzetta dello Sport

Passiamo alla Gazzetta dello Sport, che titola “W le Italie”: non solo la Nazionale maggiore, ma anche l’Under 20 che si gioca l’accesso alla finale del Mondiale contro l’Ucraina e le Azzurre del Mondiale femminile che hanno conquistato i tifosi. Anche la Rosea parla di possibile derby di mercato tra Inter e Milan per Barella, mentre Boban cerca un regista per i rossoneri.

Tuttosport

Chiudiamo con Tuttosport, che fa “parlare” Cristiano Ronaldo: “Sarri, te li porto io!”, con il portoghese che avrebbe invitato sia l’olandese de Ligt che l’ex compagno di Real, Marcelo, a sposare la Juventus. “L’Italia del boom” ricalca invece il tema azzurro della Gazzetta.

 

Leggi anche:

Acerbi dona la maglia ai frati di Assisi: “La mia malattia? Sapevo di farcela”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio