Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, le probabili formazioni: ancora out Immobile e Acerbi

Nazionale, questa sera il match contro la Bosnia all’Allianz Stadium di Torino. Le probabili formazioni: di nuovo fuori Acerbi e Immobile.

Ultimo impegno per la Nazionale prima dell’estate. Questa sera all’Allianz Stadium l’Italia ospiterà la Bosnia Erzegovina. Il ct Mancini non pensa affatto a un turn over: l’intenzione è di riconfermare buona parte degli undici che hanno strapazzato la Grecia pochi giorni fa.

Nel probabile 4-3-3 in porta sarà confermato Sirigu. Davanti a lui la coppia centrale Bonucci-Chiellini. A sinistra confermato Emerson Palmieri, mentre a destra ci sarà un cambio. Al posto di Florenzi verrà impiegato uno tra Mancini e De Sciglio. Il terzino dell’Atalanta sembra in vantaggio. A centro campo nessuna novità. Barella, Jorginho e Verratti hanno fornito una prova di qualità ad Atene. Davanti, Bernardeschi al posto di Chiesa completerà il tridente con Belotti e Insigne.

Dopo la tribuna contro gli ellenici, Acerbi e Immobile siederanno quasi sicuramente in panchina questa volta. Per Ciro appare possibile anche un ingresso a partita in corso.

Le scelta di continuare con questo assetto è motivata dall’importanza del match. La sfida contro i balcanici potrebbe essere decisiva per la qualificazione ai campionati europei del 2020. Passano le prime due del girone e la Nazionale del ct Mancini guida la classifica a punteggio pieno (9). La Finlandia, già battuta a marzo, insegue a 6. Vincendo oggi gli azzurri allungherebbero ancora sul terzo posto occupato proprio dai bosniaci. Fischio d’inizio ore 20:45. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai 1.

Gli avversari, allenati da Robert Prosinečki, scenderanno in campo con un modulo speculare. Sehic tra i pali. Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic in difesa. Gojak, Saric e Pjanic sulla mediana. Visca, Vrancic e Dzeko davanti.

 

Leggi anche:

Milinkovic, CorSport: “Sergej cambia il mercato della Lazio”

 

Mihajlovic, i grandi ex di Lazio e Roma parlano del “prezzo della passione”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A sto punto può pure perde,,,?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A me mi interessa solo la Lazio….l’unico e immenso amore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ho letto che Mancini continua con questo assetto data l’importanza dell’incontro, allora mi domando: Immobile inferiore a Belotti ed Acerbi inferiore a Bonucci o De Ciglio ? Poteva lasciarli a casa almeno facevano le loro vacanze e rientravano per il raduno.

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...
Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio