Resta in contatto

News

Lazio, CorSport: “Da Klose a Biglia e de Vrij, big sempre rimpiazzati”

Lazio, Igli Tare

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio ha sempre fatto fronte alla cessione dei nomi importanti: i casi del recente passato

Il mercato della Lazio ruota attorno alla cessione o meno di Sergej Milinkovic. Dopo aver fatto il punto sulla situazione legata al serbo, il Corriere dello Sport ripercorre tutte le volte in cui i biancocelesti hanno dovuto rimpiazzare la partenza di un big.

I casi presi in considerazione dal quotidiano romano sono diversi: il passaggio da Miro Klose a Ciro Immobile, ma anche da Lucas Biglia a Lucas Leiva e da Stefan de Vrij a Francesco Acerbi. O ancora, l’addio a Hernanes temperato poi dall’arrivo di un altro brasiliano come Felipe Anderson, sostituito a sua volta quest’anno da Joaquin Correa. La conclusione del Corriere dello Sport è questa: “Lo dicono i precedenti: cessioni assorbite, Tare sa come sostituire”.

 

Leggi anche:

Milinkovic, CorSport: “Sergej cambia il mercato della Lazio”

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Questi 3 elencati sono stati rimpiazzati alla grande ma noi vogliamo giocatori da champions perche la squadra come dice la classifica non è nemmeno da Europa!

Commento da Facebook

Io non ho niente da dire ne si Close e ne su Felipe Anderson ma di Devrai lo voglio dire quello che ha fatto all’ ultima partita è stata una vigliaccheria e pensare che Simone avuto fiducia di lui

Commento da Facebook

Sì. E per come la vedo io, rimpiazzati con giocatori migliori dei loro predecessori in due casi su tre (Leiva e Acerbi meglio di Biglia e De Vrij, a mio parere) e alla pari tra Klose e Immobile. Aggiungerei anche Correa che secondo me è almeno alla pari di Anderson, ma con molta più voglia e umiltà rispetto a Felipe che spesso appariva svogliato e ci ha fatto perdere un bel po’ di punti (mi ricordo ancora il preliminare di Champions all’andata, quando sull’1-0 ebbe una colossale occasione a tu per tu con Leno per ipotecare il passaggio del turno,… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da News