Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Aver riportato tanta gente allo stadio è motivo di orgoglio”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi interviene a Lazio Style Channel alla vigilia della trasferta di Torino: le dichiarazioni del tecnico biancoceleste

Niente conferenza stampa della vigilia per Simone Inzaghi, così com’era già avvenuto in occasione di Lazio-Bologna. Una decisione che s’innesta nel momento particolare vissuto dal tecnico biancoceleste, al centro del nodo sul futuro della panchina laziale.

Inzaghi è intervenuto invece davanti alle telecamere di Lazio Style Channel per commentare la trasferta di domani in casa del Torino. Queste le dichiarazioni dell’allenatore piacentino al canale ufficiale del club:

“Sicuramente abbiamo l’ultima partita da fare nel migliore dei modi, andiamo a Torino per chiudere al meglio sapendo che anche loro hanno fatto altrettanto bene , hanno fatto 60 punti e raggiunto un’ottima posizione in classifica. Dobbiamo essere pronti per fare la partita giusta.

In tre anni siamo arrivati a giocarci sempre tutto: il primo anno abbiamo raggiunto l’Europa League e abbiamo giocato la finale di Coppa Italia, il secondo anno abbiamo vinto la supercoppa e abbiamo perso la Champions agli ultimi minuti e analizzando la situazione con errori non solo nostri. Il terzo anno potevamo fare qualche punto in più che abbiamo perso per infortuni, per colpe nostre ma un pò tutte le squadre hanno fatto più o meno bene rispetto alla stagione precedente. Poi abbiamo vinto la Coppa Italia; è stato un anno magico e in tre anni ci siamo giocati tutto fino all’ultimo. Tre grandi stagioni.

Penso che la mia più grande soddisfazione sia stata riportare insieme alla società e ai ragazzi tanta gente allo stadio. Possiamo fare tante cose grandi e questo è motivo di orgoglio. Tutta la gente a Formello giovedì scorso mi ha ricordato la settimana seguente al derby, alla Coppa Italia o anche dopo la vittoria in Supercoppa.

Vedremo per gli esordi nella partita contro il Torino.

Armini è stato molto bravo, ha grande personalità ma deve crescere. E solo giocando determinate partite può farlo.

Capanni, Abukar, Zitelli verranno con noi in trasferta, poi vediamo come si mette la partita ma sono tutti ragazzi che si sono meritati la convocazione vista l’ottima stagione con Bonacina.

Mi aspettavo che si sarebbe giocato tutto all’ultima partita sia per la salvezza sia per la Champions League. Questo è stato un grandissimo campionato”

 

Leggi anche:

Lazio, l’ultima rifinitura della stagione: la probabile formazione anti Torino

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Appunto resta ?

trackback

[…] Lazio, Inzaghi: “Aver riportato tanta gente allo stadio è motivo di orgoglio” […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E allora rimani

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio