Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio torna ad allenarsi: le novità da Formello verso il Bologna

Lazio, rifinitura

La Lazio riprende gli allenamenti dopo i due giorni di festa e riposo: per la gara di lunedì contro il Bologna, si prospetta un ampio turnover

Riparte la Lazio, dopo la grande festa di questi giorni. L’euforia per la Coppa Italia è ancora altissima, i biancocelesti però sono chiamati al prossimo impegno di campionato. Lunedì sera contro il Bologna (ore 20.30, diretta tv su Sky), la squadra di Simone Inzaghi potrà celebrare il trofeo insieme ai propri tifosi.

Dopo due giorni di riposo, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello. Tanti gli assenti in campo tra i big: da Strakosha a Luis Alberto, da Milinkovic a Correa e Caicedo. Per loro solamente scarico ed esercizi individuali, qualcuno potrebbe essere risparmiato per la sfida contro Sinisa Mihajlovic.

In porta potrebbe fare il suo esordio Guido Guerrieri, a caccia della sua prima presenza con la Lazio. Inzaghi darà vita a un ampio turnover, ma non dovrebbe rinunciare a Immobile: Ciro potrebbe sfruttare queste ultime due giornate per ritrovare il feeling con il gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio