Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, da campione a campione: i complimenti di Djokovic a Sergej

Sono molto contento per Milinkovic Savic. Lo seguo e faccio il tifo per lui, come faccio con tutti i giocatori serbi. E’ forte, è uno dei migliori e si sta affermando. Sono contento

Coppa Italia, il numero uno del tennis rivela di aver tifato Lazio nella finale dell’altra sera per la presenza del talento serbo Milinkovic

Come spesso accade, l’inizio degli Internazionali di tennis coincide con la finale di Coppa Italia. E quest’anno il numero uno Djokovic prima di iniziare la sua competizione, ha scelto di tifare i colori biancocelesti.

La rivelazione è avvenuta nel corso della conferenza stampa dove il talento serbo ha applaudito l’altro talento del calcio suo connazionale. Queste le sue parole:

“Sono molto contento per Milinkovic Savic. Lo seguo e faccio il tifo per lui, come faccio con tutti i giocatori serbi. E’ forte, è uno dei migliori e si sta affermando. Sono contento”.

Il campione di Belgrado, reduce dalla vittoria in Spagna, spera ora in un destino simile a quello del centrocampista biancoceleste e di alzare al cielo il trofeo degli Internazionali di Roma. Non possiamo che augurarglielo di cuore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio