Resta in contatto

News

I vip e i politici attesi questa sera in tribuna d’onore

Finale Coppa Italia, tanti i volti noti ai biancocelesti all'Olimpico

In occasione della finale di Coppa Italia, sono attese in tribuna d’onore molte personalità importanti della politica e dello sport.

Il Corriere dello Sport riporta alcuni nomi di spicco che questa sera siederanno in tribuna d’onore per assistere alla finale di Coppa Italia.

A premiare la squadra vincitrice sarà la Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Sarà presente anche Giancarlo Giorgetti, sottosegretario di governo con deleghe allo sport, e con lui il Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti e il senatore Pier Ferdinando Casini.

A loro si affiancheranno tutte le rappresentanze sportive. Il numero uno del Coni Giovanni Malagò, il Presidente della Lega di A Gaetano Miccichè, il numero uno della Federcalcio Gabriele Gravina e il vicepresidente della FIGC Cosimo Sibilia. Per le istituzioni arbitrali ci saranno Marcello Nicchi e il desigantore Nicola Rizzoli e non mancherà la presenza del CT della Nazionale Roberto Mancini.

Oltre a quelli elencati sono attesi molti altri vip del mondo dello sport, della politica e non solo. Si comporrà quindi un parterre d’eccezione, come meritano i grandi eventi sportivi.

 

Leggi anche:

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (Foto)

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

    Altro da News