Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finale Coppa Italia, Pancaro: “Il fattore stadio è un vantaggio”

Finale Coppa Italia, Pancaro: "Il fattore stadio è un vantaggio"

Finale Coppa Italia, le parole dell’ex difensore Giuseppe Pancaro ai microfoni di Mc Sport prima della sfida di questa sera

L’ex difensore biancoceleste Giuseppe Pancaro sa bene cosa significa giocarsi una finale di Coppa Italia. Quando la Lazio vinceva due Tim Cup negli anni di Sven Goran Eriksson, infatti, lui c’era. E Simone Inzaghi è stato un suo compagno di squadra.

Non potevano dunque mancare prima dell’appuntamento di questa sera, le sue parole rilasciate ai microfoni dell’emittente radiofonica Mc Sport.

Leggiamole insieme:

“La Lazio con le finali di Coppa Italia ci ha preso gusto. Rispetto all’Atalanta è certamente più abituata a giocarsi una finale e può essere un vantaggio, come lo è il fattore stadio.

La motivazione quando si gioca una finale è tantissima. Si lavora un anno intero ad altissima intensità e concentrazione proprio per poter giocare partite così. I tifosi, la Coppa, la possibilità di andare in Europa: le motivazioni sono tante e tutte molto forti”.

L’ex difensore crede molto nella qualità della squadra capitolina e nelle doti da tecnico di Simone Inzaghi.

“La Lazio è un club in ascesa, può contare su un giovane grande allenatore, gioca un bel calcio da anni, gode di una rosa formata da elementi di livello e, non a caso, parecchio richiesti sul mercato. È mancato l’ultimo step nei momenti decisivi, questo sì. Bisogna fare un salto di qualità dal punto di vista della continuità e perciò della mentalità”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio