Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine sportive dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, Corriere dello Sport-edizione romana 13/05/2019

Rassegna stampa del 13 maggio 2019, diamo un’occhiata alle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina

Apriamo questo 13 maggio 2019 con la tradizionale rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi.

Italiani e non: uno spazio speciale lo merita la Premier League, con la vittoria del titolo da parte del Manchester City di Guardiola.

“Attrazione finale”

Cominciamo dal Corriere dello Sport: il taglio basso dell’edizione romana recita “Attrazione finale”. È quella della Lazio verso la sfida di mercoledì contro l’Atalanta, ma anche di Ciro Immobile che lotterà con Correa e Caicedo (la coppia di Cagliari) per una maglia da titolare. Nel taglio centrale, la vittoria della Roma mantiene i giallorossi “aggrappatissimi” alla corsa Champions.

Spalletti, Nedved-Allegri e Torino

L’edizione nazionale del Corriere dello Sport riserva il taglio alto all’approfondimento sulla delusione di alcune tifoserie – in particolare Roma, Fiorentina, Palermo – nei confronti dei rispettivi presidenti. Spazio anche alla lotta salvezza, con l’Empoli che “inguaia sei squadre”.

Sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport abitano tantissimi temi: “Spalletti che cinema”, è il titolone principale dedicato alle dichiarazioni del tecnico dell’Inter alla vigilia della sfida con il Chievo. E poi “Belotti da Oscar” con la sua rovesciata contro il Sassuolo e “Juve a metà, Roma in corsa” per quanto riguarda la partita di ieri sera all’Olimpico.

Tuttosport diviso a metà per le due squadre di Torino: “Favolosi!” i granata, che superano il Sassuolo e sognano un posto in Europa. “Nedved gela Allegri”, è il titolo che riguarda la Juventus: il vicepresidente bianconero ha spiazzato tutti, con quel suo “chi vivrà, vedrà” riferito al futuro del tecnico livornese sulla panchina della Vecchia Signora.

Il trionfo di Pep

Concludiamo questa rassegna stampa, come promesso, con il trionfo del Manchester City in Premier League: Pep Guardiola chiude un punto sopra al Liverpool di Klopp e festeggia il suo secondo campionato inglese consecutivo. Bellissime come al solito le copertine sportive realizzate dai quotidiani britannici: dal “Peptacular” dello Star Sport al “Pep’s party” del Guardian all’evocativo “Blue Sky’s the limit” del Mirror Sport.

 

Leggi anche:

Scudetto ’74, il comunicato ai tifosi prima dell’ultima partita in casa (foto)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio