Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finale Coppa Italia, 3 domande ad Anna Falchi: “Quando vuole, la Lazio può fare tanto”

In vista della finale di Coppa Italia contro l’Atalant, abbiamo intervistato Anna Falchi per parlare della sua Lazio e di questa sfida fondamentale

Tra tre giorni è in programma la finale di Coppa Italia. La Lazio all’Olimpico affronterà di nuovo l’Atalanta, dopo aver vinto la trasferta di Cagliari.

Per presentare il match, SololaLazio.it ha chiesto il parere di Anna Falchi, showgirl e conduttrice televisiva di fede biancoceleste:

Un commento sul campionato della Lazio?

“Peccato, avremmo potuto fare molto di più e in alcune partite lo abbiamo dimostrato. Presunzione? Non parlerei di questo, ma più di poca concentrazione e rabbia: i giocatori la tirano fuori poco spesso. Siamo stati sfortunati anche a livello di infortuni, con l’Atalanta ci è mancata la spina dorsale e sarebbe potuta andare meglio. Non c’erano Milinkovic, Lulic e Radu, assenze pesanti. Poi Inzaghi questa volta ha commesso degli errori, non ha fatto delle buone scelte soprattutto in difesa senza fare nomi. È un peccato, quando vogliono riescono a fare grandi cose”

La finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta:

“Sulla carta l’Atalanta è favorita, visto che sta facendo il più bel gioco del campionato italiano. Si potrebbe fare il paragone, definendola una piccola Ajax. La Lazio quando vuole ha dimostrato di riuscire a fare grandi cose. Speriamo bene, sarà allo stadio”.

Sul futuro di Inzaghi:

“Dipenderà molto dall’esito della finale Coppa Italia. Sento dire da troppo tempo che lui se ne voglia andare, perché sarebbe insoddisfatto dal poco mercato fatto. Lo posso anche capire,  ma certo che sarebbe bello se Inzaghi portasse a casa un trofeo, mollare prima sarebbe un peccato. Vorrei che restasse”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio