Resta in contatto

Settore giovanile

Play-off Primavera, Lazio-Verona 1-0: ora il Lecce in semifinale

Lazio Primavera, Frosinone

Primo turno dei play-off del campionato primavera 2: la Lazio batte il Verona 1-0. In semifinale sarà sfida con il Lecce dell’ex Siviglia.

Inizia la salita finale verso la promozione. E già il primo passo non è stato privo di insidie. Nel primo turno dei play-off la Lazio ha la meglio a fatica del Verona. Al Fersini, nel centro sportivo di Formello, l’1-0 finale premia i giovani aquilotti, ma le insidie non sono mancate.

Il gol di Czyz dopo 9 minuti faceva ben sperare. Ma poi i ragazzi di Valter Bonacina non chiudono la gara, pur avendo avuto le occasioni per farlo. Corrono qualche rischio di troppo e concedono agli scaligeri la possibilità di provarci fino all’ultimo. Soprattutto dopo essere rimasti in 10 per la doppia ammonizione di Silva al 57°.

Anche grazie a qualche buon intervento del portiere Alia, la difesa comunque tiene. Il risultato non cambia e la Lazio vola in semifinale. Prossimo avversario sarà il Lecce, vittorioso sul Venezia per 0-2, e allenato dall’ex difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile