Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’Under 14 di Rocchi trionfa al torneo Olmedo Cup

Lazio, l'Under 14 di Rocchi trionfa al torneo Olmedo Cup

Lazio, la squadra dei giovanissimi Under 14 di Tommaso Rocchi si impone nel quarto Memorial “Davide Lo Sardo” – Olmedo Cup

Nella giornata di ieri i giovanissimi aquilotti guidati dall’ex attaccante della Lazio Tommaso Rocchi, hanno partecipato e trionfato al torneo Olmedo Cup.

La competizione si è svolta in 5 partite totali, disputate tutte nell’arco della giornata. Per la prima fase del torneo la Lazio è stata inserita nel Girone A insieme alla Reggio Audace, al Carpi ed all’Aurora Pro Patria.

Nella prima partita la formazione biancoceleste ha sconfitto di misura la Reggio Audace con un gol di Cannatelli. La seconda giornata contro il Carpi è terminata invece senza marcature, mentre nella terza partita la squadra di Rocchi ha confezionato un ottimo tris contro l’Aurora Pro Patria.

Grazie ai punti conquistati nella fase a gironi la Lazio ha conquistato l’accesso alla semifinale contro il Chievo Verona. Ancora una volta è stato l’attaccante e capitano dei giovanissimi Giordano Cannatelli a regalare la vittoria e la finale alla squadra. Queste le sue parole ai microfoni del sito ufficiale della SSLazio.it prima della finale contro la Fiorentina.

“Abbiamo svolto una buona gara contro un’ottima avversaria. Era molto difficile quest’impegno e lo sapevamo. Per questo motivo abbiamo approcciato bene all’incontro costruendo sin dall’inizio ogni azione dal basso. Questa vittoria è stata meritata dall’intero gruppo, dobbiamo andare avanti su questa strada”.

L’ultimo atto del torneo è stata una partita tiratissima protrattasi fino ai calci di rigori, al termine dei quali è stata la formazione capitolina a portare a casa il trofeo (Lazio – Fiorentina 4-3 d.c.r.).

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
4 anni fa

Bravi ragazzi ben fatto.complimenti!

Articoli correlati

Vittoria in rimonta sul Lecce che vale il sorpasso all'Atalanta. Ora la Roma è più vicina ...
Contro i salentini, la squadra di Sanderra giocherà sapendo i risultati delle avversarie...
La Lazio Primavera vince in Sardegna. Decide l'attaccante albanese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio