Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, le ragazze pronte a compiere un’altra grande impresa

Lazio Women, domenica tornano le ragazze biancocelesti

Lazio Women, le ragazze impegnate oggi sul campo dell’Empoli Ladies dopo ad aver ottenuto un ottimo risultato in casa contro l’Inter

La Lazio Women affronterà oggi alle ore 15 l’Empoli Ladies. Nella penultima gara di Serie B la compagine di coach Tesse è chiamata a compiere un’altra grande impresa contro la squadra che attualmente si sta ancora contendendo il secondo posto in classifica valido per la promozione nella massima serie.
Nella partita di andata del 7 gennaio scorso la squadra toscana era riuscita a strappare una vittoria di misura alle biancocelesti.

Queste le parole di Antonietta Castiello, calciatrice biancoceleste, alla vigilia della partita contro l’Empoli Ladies:

“Ci serviva una grande scossa per affrontare le ultime gare della stagione. Insieme volevamo ottenere punti contro l’Inter, alla fine avremmo potuto anche battere la compagine nerazzurra. Il punto ottenuto, comunque, è stato molto importante per la nostra classifica. Domani ci servirà la stessa prestazione offerta contro la compagine milanese, affronteremo un’altra squadra di vertice ed in queste sfide servono prove di un certo spessore”

“Ora conosciamo le squadre del nostro campionato, l’anno prossimo non sarà più facile, ma sapremo cosa ci aspetterà. Nel girone di ritorno abbiamo raccolto più punti rispetto a quello di andata e questo testimonia che abbiamo preso le misure con la competizione. Siamo migliorate progressivamente e sono molto contenta per la squadra e per il mister.”

“Nella gara d’andata con l’Empoli avevamo attaccato molto le avversarie, quella toscana è una compagine molto preparata nelle due fasi. Ora sappiamo come affrontare il nostro avversario e speriamo di poter raccogliere ciò che non siamo riuscite ad ottenere nella gara d’andata.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza ragazze

Articoli correlati

Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Cesena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio