Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, confronto Inzaghi-squadra: l’allenamento di Pasqua

Lazio, partitella Formello

La Lazio si ritrova a Formello dopo la sconfitta con il Chievo: c’è le semifinale di Coppa Italia da preparare. Il racconto dell’allenamento

La Lazio già al lavoro a Formello e non potrebbe essere altrimenti. Innanzitutto per dimenticare al più presto la sconfitta con il Chievo.

Soprattutto, i biancocelesti devono preparare la semifinale di ritorno di Coppa Italia: mercoledì, in casa del Milan, la squadra di Simone Inzaghi si gioca gran parte della stagione.

Confronto Inzaghi-squadra

Ecco perché la seduta inizia con un lungo confronto tra il tecnico e la squadra: la prestazione offerta ieri all’Olimpico non è andata giù e la possibilità di commettere ulteriori sbagli è ridotta a zero.

Partitella con la Primavera

Inzaghi ha poi diviso il gruppo tra chi è sceso in campo ieri e il resto della rosa. Alla partitella finale con la Primavera, per esempio, ha preso parte lo stesso Milinkovic: col Chievo il serbo ha giocato solamente 34 minuti, prima dell’espulsione che ha condizionato la gara.

Insieme a Sergej, autore di una doppietta, hanno partecipato all’amichevole a campo ridotto i vari Proto, Wallace, Patric, Bastos, Romulo, Leiva, Lulic (in gol anche lui), Cataldi e Pedro Neto. Contro i ragazzi di Bonacina (presenti i vari Armini, Petricca, Cesaroni, Zitelli, Kalaj, Shoti, Cerbara e Francucci), la Lazio di Inzaghi ha vinto 3-2 (annullato l’ultimo gol di Neto): per la Primavera, doppietta di Nicolò Cesaroni. Domattina nuovo allenamento, prima della rifinitura di martedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio