Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa, alla vigilia della 33esima giornata di campionato di Serie A ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi

Apriamo la rassegna stampa odierna con la Gazzetta dello Sport dedica lo spazio in alto all’eliminazione del Napoli dall’Europa League dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Arsenal.

“Bye bye Italia, l’Arsenal affonda Ancelotti. Neanche il Napoli in Europa”. Lo spazio centrale invece, è tutto dedicato al big match di domani sera tra Inter e Roma, valido per la corsa Champions. “Inter assalto triplo”, così recita il titolo centrale del quotidiano. Il riferimento è chiaro: se l’Inter dovesse vincere consoliderebbe il suo terzo posto in classifica e l’accesso alla competizione europea. Di conseguenza, la Roma sarebbe costretta a vendere alcuni dei suoi gioielli e tra questi, i nerazzurri avrebbero puntato gli occhi su Pellegrini e Dzeko.

Infine, spazio dedicato anche a Dybala reduce da un anno di pochissime soddisfazioni che vuole comunque continuare la sua avventura juventina. E infine, si comincia a parlare di addio fra la società rossonera e il centrocampista Lucas Biglia.

“Poveri noi, eliminato anche il Napoli. L’Italia fuori dall’Europa”. Questa l’apertuta del Corriere dello Sport, edizione nazionale. Lo spazio alto è invece, dedicato alla possibilità di uno scambio di mercato tra Inter e Juventus: Icardi per Dybala. Quesst’ultimo però vorrebbe o rimanere a Torino oppure iniziare un’avventura estera. Infine, “Bari, così si risorge” per la conquista in meno di un anno della Serie C.

Anche Tuttosport si interessa allo scambio di mercato tra Juve e Inter: “Dybala-Icardi, affare per due”. Lo spazio in alto riprende invece il risultato dell’italiana in Europa League: “il cuore non basta, Napoli ko a testa alta”. La spalla di destra è dedicata a Torino, ancora Inter e Atalanta: “Da record anche il fatturato”.

;

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio