Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Inzaghi inizia le prove tattiche anti-Milan

Lazio, allenamento
La Lazio in allenamento a Formello

Meno 3 a Milan-Lazio. A Formello Simone Inzaghi inizia le prove tattiche in vista della partita di sabato sera a San Siro.

A Formello prosegue la preparazione alla partita contro il Milan. Dopo un lavoro sulla forza, sul campo principale Simone Inzaghi inizia le prove tattiche, con al rosa divisa in due gruppi e i ragazzi della Primavera come sparring partners. Assenti Berisha, ma ormai non è una novità, ancora fermo per un problema al polpaccio, Durmisi e Marusic. Per i montenegrino si tratta del secondo giorno di fila a riposo. sembrerebbe aver riportato una contrattura muscolare dopo il match con il Sassuolo e si preferisce non sovraccaricarlo di lavoro.

Sembra a questo punto quasi sicuro l’impiego di Romulo come esterno destro, con Lulic confermato a sinistra. Domani mattina prevista una nuova seduta. Di fatto sarà già antivigilia del match. Venerdì è in programma la rifinitura e poi la Lazio partirà alla volta di Milano. Sabato sera lo scontro diretto sarà fondamentale per riprendere la corsa Champions dopo gli stop con Spal e Sassuolo.

Molto probabile il ritorno dall’inizio al modulo fantasia. Milinkovic e Luis Alberto agiranno ai lati di Leiva e Correa davanti farà coppia con Immobile. In questo momento è l’assetto che dà le maggiori garanzie a Inzaghi, visti i risultati deludenti dati dal turnover effettuato nelle ultime due partite. Qualche dubbio resta per la difesa. Acerbi a parte, Radu è in ballottaggio con Bastos sul centrosinistra, ma resta favorito il rumeno. Dalla parte opposta Luiz Felipe oggi si è allenato per tutta la seduta insieme ad Acerbi e non alternativamente a lui. Scalpita il classe ’97 per prendere il posto di Patric ma tutto è ancora da decidere. Già da domani ci si aspettano maggiori indicazioni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Siro come a San Siro” ha scritto ieri su Repubblica Stefano Fiori. E le indicazioni che filtrano dalle prime prove tattiche di stamattina a Formello sembrano andare in quella direzione. Il modulo fantasia sarà replicato con Milinkovic e Leiva dal […]

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio