Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi rinnoverà quasi certamente in caso di Champions

Inzaghi e la Lazio proseguiranno insieme in caso di Champions. Il contratto scade nel 2020 e probabilmente sarà rivisto in caso di qualificazione alla coppa europea più importante.

Il Corriere dello Sport questa mattina ha titolato in taglio alto “Inzaghi, segnali di feeling”. Il quotidiano sottolinea in questo modo come i rapporti in casa biancoceleste tra il tecnico e la società stiano tornando sempre più sereni. E si starebbe già parlando di rinnovo.

Il contratto attuale scade nel 2020. Quest’anno qualche scricchiolio c’è stato nel momento di maggior criticità di risultati, ma ora i legami sono decisamente più saldi. Uniti verso l’obiettivo Champions. In caso di qualificazione, sembra molto probabile un prolungamento di contratto adesso che la sintonia con il presidente e il ds Tare pare ritrovata in pieno. E, in ogni caso, anche nell’eventualità negativa di un mancato accesso all’Europa importante, non è scontato l’addio.

Inoltre, quarto posto o meno, anche una vittoria in Coppa Italia potrebbe favorire il proseguimento del rapporto. Ottenere entrambe le cose sarebbe, chiaramente, il massimo della soddisfazione persocietà, tecnico e tifosi.

Le voci di interessamento di altri club non mancano. Sono anche degli attestati di stima importanti per un allenatore. Indubbiamente fa piacere che il proprio lavoro venga apprezzato. Per ora tutti gli sforzi e i pensieri di Inzaghi sono rivolti al concludere nel migliore dei modi questa stagione. Poi si vedrà. Ma la sua situazione in casa biancoceleste oggi appare decisamente più salda, anche per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio