Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, gli occhi del Barcellona su Milinkovic

Lazio, Sergej Milinkovic-Savic
Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, due osservatori del Barcellona erano ieri in tribuna a Lisbona. Tra gli osservati anche il centrocampista laziale Milinkovic-Savic.

Milinkovic è stato oggetto dei desideri di mercato di molti in Europa l’estate scorsa. E molto probabilmente lo sarà anche nella prossima. Il Barcellona è nella lista delle pretendenti e ieri sera sembrerebbe esserne arrivata la conferma.

Eric Abidal Ramón Planes, osservatori del Barça, erano presenti in tribuna allo stadio da Luz di Lisbona per assistere a Portogallo-Serbia. Secondo Mundo Deportivo, avrebbero voluto analizzare la prestazione di Luka Jovic, talento ventunenne dell’Eintracht Francoforte. Il nome, per altro, potrebbe non essere nuovo alle orecchie di molti laziali. È stato uno dei marcatori nella pesante sconfitta 4-1 subita in Europa League.

Purtroppo per i due inviati, il ragazzo non è sceso in campo. Allora si sono dovuti “accontentare” di prender nota di altri tre giocatori. Secondo il quotidiano catalano si tratterebbe di Raphael Guerreiro, Ruben Dias e proprio Milinkovic-Savic. I primi due hanno giocato titolari, mentre il Sergej è entrato solo a pochi minuti dalla fine. Nonostante ciò, il centrocampista serbo della Lazio sarebbe finito comunque assieme agli altri sul taccuino dei giocatori interessanti per il club blaugrana.

Se Milinkovic andrà al Barcellona è decisamente presto per dirlo. E un solo indizio non basta. Di sicuro però i tifosi della Lazio dovranno prepararsi a vivere nuove telenovele di mercato attorno al loro sergente. E magari cominciarsi ad abituare all’idea che possa veramente lasciare la Capitale.

 

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, il Barcellona punta forte su Alberto Moreno

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio