Resta in contatto

DIRETTA

Lazio-Parma, i biancocelesti salgono a 45 punti

Lazio-Parma è un tripudio di gol! All’Olimpico la squadra di Simone Inzaghi segna e si diverte: finisce 4-1. Apre Marusic, poi la doppietta di Luis Alberto e la firma di capitan Lulic.

I biancocelesti dominano contro i ducali, tanto da blindare il match già nel primo tempo. Nella ripresa la rete della bandiera di Mattia Sprocati, ex biancoceleste che a fine stagione diventerà interamente del Parma. La squadra di Simone Inzaghi sale ora a quota 45 punti, sempre con una partita da recuperare. La caccia alla zona Champions League riparte in grande stile.

La diretta del match

Le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2)
Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo
Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Proto, Bastos, Luiz Felipe, Wallace, Romulo, Durmisi, Cataldi, Parolo, Badelj, Bruno Jordao, Pedro Neto, Luan Capanni
Diffidati: Luis Alberto, Lucas Leiva, Lulic, Radu, Badelj

Parma (4-3-3)
Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Biabiany, Rigoni; Siligardi, Inglese, Gervinho
Allenatore: Roberto D’Aversa
A disposizione: Brazao, Frattali, Bastoni, Gobbi, Gazzola, Dezi, Diakhate, Sprocati, Schiappacasse, Machin, Ceravolo, Davordzie
Diffidati: Barillà, Biabiany, Bruno Alves, Iacoponi, L. Rigoni

Arbitro: Luca Banti
Assistenti: Fiorito-Vecchi
IV Uomo: Serra
VAR: Pairetto
AVAR: Valeriani

Correa nel prepartita

“Oggi sarà difficile. Dobbiamo stare pronti e attenti alle loro ripartenze. Abbiamo tanti giocatori buoni, siamo forti anche senza Ciro. siamo tutti pronti, con voglia di fare bene in tutti i sensi. Dovremo essere precisi nel palleggio e avere pazienza in attacco. Il sostegno della gente sarà importante. Tutti insieme dobbiamo cercare di vincere e prendere 3 punti”. (@LazioStyle)

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altro da Dirette