Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Prima pagina del Corriere dello Sport
Rassegna stampa, la prima pagina dell'edizione romana del Corriere dello sport

Rassegna stampa di venerdì 15 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Il tracollo dell’Inter, la F1 e Ronaldo i temi caldi.

Ampio spazio per la sconfitta dell’Inter nella rassegna stampa di oggi. Gli uomini di Spalletti sono crollati in casa 0-1 contro l’Eintracht. E domenica c’è il derby, da affrontare in emergenza.

 

 

Sul Corriere dello Sport, nell’edizione nazionale, il titolo principale è eloquente. “Patatracht” accompagna una foto di Spalletti sconsolato. Il disastro di ieri sera, che ha eliminato i nerazzurri dall’Europa League, è anche frutto dell’emergenza infortuni. Ma il tecnico non sarebbe esente da colpe per la situazione turbolenta dello spogliatoio.

Vogliono CR7 fuori!” si legge in taglio alto. Il fenomeno portoghese è sotto inchiesta della Uefa per l’esultanza dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid. In basso spazio anche per la sconfitta indolore del Napoli. I ragazzi di Ancelotti accedono ai quarti nonostante il 3-1 subito a Salisburgo. Ora al sorteggio c’è il rischio di pescare il Chelsea dell’ex Sarri. Una piccola striscia ancora sotto annuncia che la Samp sarebbe in vendita. Poi tre rimandi chiudono la pagina infondo. Uno per l’inizio del mondiale F1, uno per la vittoria di Paris nello sci e uno per l’incendio che ha costretto il rinvio della gara di moto elettriche.

Il Corriere dello Sport
Prima pagina del Corriere dello Sport, edizione nazionale

Nell’edizione romana del quotidiano, invece, c’è ampio spazio per le modifiche tattiche che Ranieri sta apportando alla Roma. “Roma Svelata” il titolo. In vista della Spal, il neo allenatore giallorosso starebbe pensando ad un 4-4-2 con Zaniolo sulla fascia. In taglio alto si parla di Lazio. “Raggi-Lazio, caos” il titolo. Botta e risposta ieri a suon di interviste e comunicati, tra il Sindaco e il Presidente biancoceleste. Virgina Raggi, intervenuta a Radiosei 98.1, parlando di stadio ha insistito  sull’idea Flaminio. Claudio Lotito ha fermamente rilanciato il suo progetto sulla via tiberina.

 

Sulla Gazzetta dello Sport il titolo principale è tutto per l’inizio del mondiale di Formula 1. Il titolo “Sogno Rosso” introduce temi e approfondimenti sulla stagione. Sebastan Vettel lotterà ancora con Lewis Hamilton. Curiosità per l’esordiente LeClerc alla guida dell’altra Ferrari. In taglio alto le sconfitte delle italiane in Europa League. “Inter notte fonda” sottolinea il momentaccio che sta passando la squadra di Spalletti. Subito accanto “Brutto Napoli ne prende tre ma passa ai quarti

La Gazzetta dello sport
La prima pagina della Gazzetta dello sport

Giù le mani da Ronaldo” è l’apertura di Tuttosport, che conclude la rassegna stampa di oggi. In alto “Inter che disastro“. Di spalla, c’è spazio per il Milan che si sta preparando al derby. Calhanoglu dichiara “Milan, vivremo notti da Juve“. Poi il Toro, che domani aspetta il Bologna, e subito sotto “Favoloso Paris, vittoria e coppa

Il quotidiano Tuttosport
La Prima pagina di Tuttosport

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio