Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, al lavoro per due rinnovi

Lazio, rinnovo Cataldi
Cataldi e Leiva trattano i rinnovi

Lazio, si lavora per i rinnovi di Leiva e Cataldi. Con il primo c’è già l’accordo ma resta il nodo commissioni. Per Danilo, invece, bisogna correre.

Mercato estivo ancora lontano, ma la Lazio vuole muoversi in anticipo per il futuro. Cessioni e nuovi acquisti sono già in cantiere, ma la priorità ora sono i rinnovi.

Lucas Leiva e Danilo Cataldi sono entrmabi in scadenza nel 2020. Il brasiliano ha una clausola che permetterebbe il rinnovo automatico fino al 2021. La società però punta al prolungamento fino al 2022 per fargli chiudere la carriera con l’aquila sul petto. Con il calciatore sarebbe già stato trovato un accordo di massima sulle cifre, ma la trattativa da ottobre è in fase di stallo. Il problema sono le commissioni da riconoscere all’entourage.

I rapporti con il procuratore Kia Joorabchian sono buoni. Tra i suoi assistiti ci sono Andrè Anderson, oggi in prestito alla Salernitana, Felipe Anderson, la cui cessione fruttuosa è stata anche merito suo, e Luiz Felipe. Tare sarebbe pronto durante la sosta a volare a Londra per trovare l’accordo definitivo.

Sul fronte Cataldi, invece, bisogna fare in fretta. Non ci sono clausole e non si vuole rischiare di arrivare a dodici mesi dalla scadenza senza nemmeno una base di accordo. Il ragazzo dopo tanto girovagare cerca la consacrazione definitiva e la sua volontà, mai celata, è di trovarla proprio a casa sua. Nella squadra che lo ha cresciutoi e per la quale tifa. Il gol al derby lo ha fatto tornare beniamino dei tifosi. Con Inzaghi si sta trovando bene e pian piano sta anche riuscendo a ritagliarsi il suo spazio.

Nelle prossime settimane è previsto un incontro con il suo agente Giuseppe Riso. Si parlerà di prolungamento e adeguamento delle cifre, rispetto agli attuali 600 mila euro percepiti. La lazio del futuro inizia a gettare le sue radici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad iniziare il terremoto degli addii in casa Lazio ci ha pensato Luis Alberto: lo...

Felipe Anderson lascia la Lazio e lo annuncia a sei giornate dalla fine del campionato,...

Lazio, l'esterno biancoceleste ha raggiunto un accordo col club biancoceleste per il prolungamento del suo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio