Resta in contatto

Approfondimenti

Lazio, Burioni a Sololalazio.it: “Vi dico i 3 motivi per credere alla Champions”

Roberto Burioni

Il professore Roberto Burioni, in esclusiva a SololaLazio.it, fa il punto sul momento della squadra biancoceleste.

Roberto Burioni è professore di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Un medico molto seguito sui social per la sua lotta alla disinformazione soprattutto riguardo tematiche medico-sanitarie, che si è fatto apprezzare tanto anche dai tifosi della Lazio per la sua fede biancoceleste.

1 – Lazio bella a metà nel primo tempo di Firenze: com’è il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto?

“Mezzo pieno. È una stagione molto positiva e dignitosa. Abbiamo anche vinto un buonissimo derby che ci riempie i cuori. “L’appuntamento fondamentale è il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Sarà una partita alla nostra portata, temevo la gara d’andata, con il Milan che al nostro contrario era in formissima. Lo 0-0 è un risultato che lascia aperto ogni discorso di qualificazione”.

2  – Su Inzaghi:

“Non l’ho mai criticato. Mi è sempre piaciuto moltissimo, bisogna dargli fiducia. Nel calcio ci sono momento di calo. Dobbiamo essere uniti con la squadra e con il nostro allenatore”.

3 – Tre motivi per credere alla Champions?

“La Lazio è una squadra solida, che quando gioca lo fa bene. Nessuna delle squadre davanti, tranne la Juventus, è palesemente più forte. Sono fiducioso, ma tra la Champions e la Coppa Italia scelgo la coppa. È un trofeo e qui a Roma c’è qualcuno che non vince da 11 anni…”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a ROMA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti