Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, su Adekanye si attende una risposta entro aprile

Calciomercato Lazio, Adekanye
Calciomercato Lazio, Adekanye obiettivo biancoceleste

Calciomercato Lazio, Adekanye pista calda. Attesa entro aprile una risposta alla nuova offerta presentata dopo il primo tentativo di gennaio.

Si sta prospettando un affare di calciomercato “alla Keità”. Il giovane talento del Liverpool Habeeb Omobolaji Adekanye, classe 1999, a giugno si libererà a parametro zero. Come si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei 98.1, la Lazio attende una risposta entro aprile all’offerta di contratto presentata.

L’attaccante nigeriano ha già detto no alla proposta di rinnovo dei Reds e così le pretendenti sono tornate alla carica. Molte squadre ci stanno facendo più di un pensierino. Tare lo segue da tempo. I primi contatti risalgono a novembre e a gennaio era stato fatto un primo tentativo. Il direttore sportivo è convinto che il ragazzo abbia i numeri per affermarsi. Nonostante la poca esperienza, secondo lui potrebbe già fare la differenza in campo. Si tratta solo di dargli il giusto spazio. Cosa che ad Anfield sarebbe complicata, vista la tanta concorrenza.

Ora tutto dipende dalla volontà del calciatore. Un paio di giorni fa su Instagram ha messo un like ad un commento di un tifoso che gli dava già il benvenuto alla Lazio. I rumors si sono rincorsi sui social. Ma questa volta non sono arrivate smentite (e nemmeno conferme) come era invece successo qualche mese fa, quando ci furono i primi contatti. Di sicuro il ragazzo cerca il trampolino di lancio definitivo e, forse, potrebbe trovarlo sulla sponda biancoceleste del Tevere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....
gravina
Le parole del presidente della FIGC, Gravina sul caso Acerbi-Juan Jesus....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio