Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

London Supporters League, il derby di Londra è della Lazio

London Supporters League, Lazio London
London Supporters League, il derby è biancoceleste (Facebook Lazio London)

London Supporters League, la Lazio vince il derby dei club.

È nata del 2017, la London Supporters League, e fin dall’inizio vede protagonisti i tifosi biancocelesti d’Oltremanica. Che a loro volta, ormai dal 2013, si sono riuniti sotto le insegne del Lazio London. Oggi per loro è un grande giorno: hanno vinto il derby con l’AS Roma Club UK.

Nella foto pubblicata sulla loro pagina Facebook, potete vedere i ragazzi del Lazio London festeggiare con il segno del tre. Semplice, come i gol che hanno segnato contro i dirimpettai giallorossi. Sul prato del Coram’s Fields, nel cuore della capitale inglese, le Aquile british hanno vinto 3-1: nel video in testata, pubblicato sulla pagina Facebook della competizione, potete rivivere la partita.

Una grande soddisfazione per il club, fondato sei anni fa da Massimiliano e Ivo, due tifosi laziali che si erano trasferiti a Londra. Il loro quartier generale si trova nel centralissimo Hoop & Toy Pub di South Kensington.

Il campionato dei club di Londra

Due anni fa, è nata invece la London Supporters League. A questo speciale campionato riservato ai tifosi con base a Londra, partecipano attualmente 10 club cittadini: oltre al Lazio London e all’AS Roma Club UK, ci sono lo Juventus Club, il Milan London, il Fiorentina Club London, l’AVFC Lions Club, il West London Celtic, il PSG London, i Lyondoners e il Panathinaikos.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] UK Club, il Coram’s Fields ha già espresso il suo verdetto. Ve l’abbiamo raccontato, il trionfo biancoceleste nella London Supporters League: nella stracittadina d’Oltremanica, gli aquilotti hanno indicato la […]

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio